PRIMA EDIZIONE DI “OCP MUSIC WEEKEND”

Quest’anno vi facciamo un regalo di Natale con qualche settimana di anticipo!

Sabato 11 e domenica 12 dicembre vi invitiamo all’ex Ospedale Fatebenefratelli di perugia per la prima edizione di OCP Music Weekend, una due giorni di musica che vogliamo regalare a tutte e tutti voi che ci seguite da sempre con grande affetto, anche in un anno così difficile ma ricco di soddisfazioni.

Nel primo appuntamento, sabato 11 dicembre alle 19, presenteremo due bellissimi brani di raro ascolto – la Sinfonia n.1 in mi bemolle maggiore K 16 di Wolfgang Amadeus Mozart e la Sinfonia n. 21 in la maggiore Hob I:21 di Franz Joseph Haydn – il celeberrimo capolavoro di Mozart Concerto per violino e orchestra n.4 in re maggiore K 218, affidato al nostro primo violino Azusa Onishi nel ruolo di solista.

Domenica 12 dicembre, appuntamento per le famiglie: alle 16.30 una delle formazioni cameristiche della nostra Orchestra, il Quintetto di Fiati dell’Orchestra da Camera di Perugia, proporrà un programma molto eterogeneo, spaziando tra vari generi musicali più o meno classici. E non mancheranno sorprese che saranno svelate solo al momento del concerto.

INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE.
Info e prenotazioni: ocpmusicweekend@gmail.com – 331 2643443

GREEN PASS OBBLIGATORIO

Martedì 3 agosto al Frontone di Perugia una festa per la nuova maglietta ufficiale dell'Orchestra